Pagine

Lettori fissi

sabato 14 aprile 2012

Recent haul!

Ciao ragazze,
oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti per quanto riguarda l'abbigliamento e il make up =)




Da Stradivarius, che ultimamente è diventato uno dei miei negozi preferti, ho acquistato una camicia blu smanicata con dettaglio in pizzo sulle spalle

Un vestitino bianco

e una maglia bianca a maniche corte traforata


Da Tezenis invece ho acquistato un coprispalle blu a maniche corte:
E questo è tutto per quanto riguarda l'abbigliamento, ma passiamo al make up e ai prodotto per le unghie.
Ho passato un sacco di tempo davanti ad uno stand Essence ancora intatto per poi fare un salto da Kiko.
Ho anche ricevuto un prodotto Avon con l'ultimo ordine fatto. Ma ora ecco a voi le foto:
Ho acquistato anche un burrocacao, il Labello Hydro Care che sto adorando =)


In questa foto ci sono tutti i prodotti per unghie che ho comprato:
Da sinistra: 
- Essence Nail Polish Remover senza acetone per unghie fragili (dovrebbe essere alla fragola e alla vaniglia ma per il momento ha l'odore di un normale acetone per unghie, magari usandolo uscirà questo profoumo)
- Essence Quick Dry Top Coat
- Essence Special Effect Topper n. 08 - Night in Vegas
- Essence Colour & Go Smalto n. 27 - No more drama
- Essence Studio Nails Gel ammorbidente per cuticole
- AVON Nail Expert Base adesiva per unghie
Ecco le foto dei due meravigliosi smalti: 


Bellissimi =) (Presto farò gli swatch di entrambi)

Ed ecco qui invece i prodotti make up che ho acquistato da Essence e da Kiko:


Dunque di Kiko ho acquistato solo una Matita occhi, la n. 105 - Azzurro Perlato
Da Essence invece ho preso:
- Pennello per Smokey Eyes ( in realtà è da una vita che sto cercando quello per ombretto, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...uffa =( quindi ho comprato questo)
- Essence Fix & Matte Cipria fissante trasperente
- Essence Silky Touch Blush n. 10 - adorable
- Essence Gel Eyeliner n. - Miami's Ink

Ed ecco qui. Presto farò gli swatch degli acquisti e riuscirò a mostrarveli meglio e vi farò sapere cosa ne penso. 

Stay Tuned!!

xoxo

L.

p.s.Scusatemi per le foto terribili ma purtroppo sono dotata di una fotocamera terribile e mi sto arrangiando fra lei e il mio cellulare...troverò una soluzione presto!

Nessun commento:

Posta un commento